In treno, durante un viaggio di lavoro, mi sono fermata a riflettere su quanto spesso, le persone che non hanno mai fatto un percorso psicologico, abbiano difficoltà ad immaginare la POTENZA, e l'impatto che questo può avere sulla vita di chi, invece, nello studio di uno psicologo, ci entra!
Mentre il paesaggio scorreva attraverso i finestrini del treno, i miei pensieri facevano lo stesso, si inanellavano uno dopo l'altro e mi sono soffermata ad apprezzare gli infiniti ringraziamenti e messaggi di stima che ricevo dai miei pazienti.
E lì, in quell'attimo, questi due pensieri si sono incontrati.
Così, ho pensato di raccogliere i messaggi che ho ricevuto da chi un percorso con me l'ha fatto o lo sta ancora facendo e mi sono detta "Chissà che non possano ispirare qualcuno a credere nel cambiamento e nell'importanza del lavoro su se stessi!"
Spero vi possano essere di ispirazione! Nascono dall'anima delle persone, dalla loro rinascita, dal loro essersi ritrovate....
Ringraziano me, è vero, ma parlano di se stesse e del loro rifiorire... E l'occasione di rifiorire è qualcosa che tutti dovrebbero avere l'opportunità di regalarsi!