Le persone che non hanno mai fatto un percorso psicologico spesso hanno difficoltà ad immaginare la POTENZA e l'impatto che questo può avere sulla qualità della vita...
Per questo ho deciso di raccogliere i messaggi che ho ricevuto nel corso degli anni dai miei pazienti... Spero vi possano essere di ispirazione! Nascono dall'anima delle persone, dalla loro rinascita, dal loro essersi ritrovate....
Ringraziano me, è vero, ma parlano di se stesse e del loro rifiorire... E l'occasione di rifiorire è qualcosa che tutti dovrebbero avere l'opportunità di regalarsi!
